21 marzo, 2012

Inspiral Carpet #1: Sub Pop Pack

[Nota: con questo post apre una nuova rubrica, "Inspiral Carpet". Il tappeto che ho in salotto l'ha comprato mio padre in Iraq, dove è stato pochi giorni dopo che io nascessi. È la cosa che mi fa sentire più a casa, e anche la superficie su cui sono solita fotografare tutto ciò di cui entro in possesso degno di essere ricordato]

Succede una volta nella vita. A qualcuno con il Gratta e Vinci, a qualcuno da Gerry Scotti, a qualcun altro a Palazzo Grazioli.
A me è successo su Twitter, con la Sub Pop. Ho vinto. Un paccone di 12 CD, avanzati dall'anno scorso, di cui non sapevano come sbarazzarsi, è appena atterrato a casa mia.

Vincono a mani basse, nella pesca di beneficenza, Daniel Martin Moore e Terminal Sales vol. 4 (oltre ad alcuni stickers degli Shearwater)


Insieme a loro, Male Bonding, Twilight Singers, Dum Dum Girls, Happy Birthday, Wolf Parade, Memory House. E qualche illustre sconosciuto.

BONUS TRACK:

Per festeggiare, un grande classico, nella mia versione preferita, quella del vincitore del Premio Paccone 2012.


Nessun commento:

Posta un commento